Newsletter SEA
  Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui  
 
 
 

Un volo indimenticabile tra i mille volti di Mosca

Passato, presente e futuro si incontrano a Mosca: una città che non finisce mai di stupire, grazie alle sue tante bellezze, che in questa stagione si tingono dei colori della primavera.

La prima Mosca da scoprire è quella storica, l’icona che tutto il mondo ha imparato a conoscere: di quanti eventi è stata testimone la Piazza Rossa? Di fronte alla sua maestosità si resta incantati e sembra ancora di percepire l’energia dei grandi personaggi che l’hanno attraversata nei secoli.

Inaspettata e sorprendente è la Mosca architettonica, crocevia di epoche e di stili. Dalle fermate della metropolitana che ricordano immense sale da ballo in stile liberty allo skyline dei moderni grattacieli. La più frizzante è la Mosca dei teatri e delle gallerie d’arte, quella delle crociere sul fiume e dei grandi spazi aperti. La città che ama la cultura e quelle che ama divertirsi fra ristoranti, caffetterie e wine bar.

Tutti questi volti descrivono in realtà un’unica grande figura che oggi è ancora più facile da raggiungere grazie ai 32 voli settimanali di Aeroflot e Meridiana, in partenza da Malpensa per l’aeroporto di Domodedovo, con orari che permettono di sfruttare sia l’opportunità di una lunga vacanza che di un breve soggiorno.

Per iniziare ad assaporare l’aria di Mosca, lasciati trasportare da questo video: un volo in prima classe tra le tante attrazioni di questa incredibile città.


 
   
MILAN AIRPORTS APP
Download for:
Android | iPhone
SEGUICI SU:
Facebook Twitter Google+
Instagram YouTube

Aeroporti

Milano Linate

Milano Malpensa

Milano Malpensa Cargo

Servizi

Via Milano

E-commerce

Loyalty

Viamilano program

Corporate

Sea

 

Copyright 2017 © S.E.A. S.p.A. Tutti i diritti sono riservati. S.E.A. - Società Esercizi Aeroportuali S.p.A.
Sede legale: Aeroporto di Milano Linate, 20090 Segrate (MI) P.IVA 00826040156.

Questa e-mail è generata automaticamente, non rispondere al mittente.
Se non desideri più ricevere comunicazioni da parte di SEA clicca qui.